Primo reparto
Dedicato alla rettifica di corone elicoidali e dritte ed ingranaggi che come dimensione vanno da fori interni di 10 mm a max 100 mm e con diametri esterni che vanno da 45 mm a 270 mm fascia max 50 mm, del peso massimo di 10-12 kg. Il reparto è dotato di una rettifica munita di caricatore automatico che oltre ad eseguire la rettifica di ingranaggi su lotti con volumi consistenti ha la possibilità di lavorare anelli con piani, piani interni e piani inclinati con mola sagomata con diametro esterno fino a 50 mm e con fascia fino a 30 mm, ha inoltre la possibilità di rettificare rotori e flange.
Secondo reparto
Composto da senza centri dove possiamo lavorare in sagoma piu’ diametri in contemporanea o in passata su diametri minimi di 4 mm e massimi di 100 mm.
Terzo reparto
Dedicato alla rettifica di diametri esterni che vanno dal diametro 6 mm al diametro 100 mm con un peso massimo di 10-12 kg e dove si effettuano rettifiche di più diametri in una sola presa, anche con caricatore automatico.
Quarto reparto
Dedicato alla lavorazione di alberi eccentrici con rettifiche di ultima generazione con mole ad inseguimento e caricatori automatici con possibilita’ di rettificare camme, la dimensione degli alberi varia da un minimo di diametro 12 mm ad un massimo di 50 mm con un’eccentricita’ massima di 12 mm.